off

PARROCCHIA IN FESTA: 55mo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Don Luigi Fusta

Parrocchia in Festa

55mo anniversario di ordinazione sacerdotale di Don Luigi Fusta

Oggi, alla Messa, celebrata straordinariamente alle 10.30 , tutta la comunità parrocchiale si é riunita attorno al parroco emerito don Luigi Fusta per festeggiare i suoi 55 anni di ordinazione.
Non sono mancati momenti di commozione per le parole rivoltegli dal prevosto mons. Ennio e per i ricordi belli ma anche difficili evocati da entrambi.
Conclusa la S. Messa don Luigi ha benedetto una lapide a ricordo degli eventi più importanti della Basilica.
Non poteva mancare un'”agape fraterna”; in S. Anna ci siamo ritrovati per gioire insieme del cibo preparato dai gruppi parrocchiali e della bellezza di essere famiglia di famiglie, comunità animata dallo spirito di servizio e condivisione!
Ad multos annos don Luigi!