4-10-2015-Inaugurazione anno catechistico

Inizio anno catechistico

Conferimento del MANDATO ai catechisti

Alla presenza delle Autorità Cittadine e dei rappresentanti dei vari gruppi di volontari, intervenuti alla S.Messa delle ore 11 per celebrare la giornata del volontariato, si è celebrata l’apertura dell’anno Catechistico parrocchiale 2015 – 2016.
Durante la celebrazione è stato dato ai catechisti il “mandato”, l’incarico molto importante di “portare “il Vangelo” (l’annuncio della Parola di Dio) ai fanciulli i quali sono stati caldamente invitati a partecipare, oltre alla S.Messa domenicale, anche alle prove di canto che si terranno ogni domenica alle 10,30 nel salone parrocchiale .
Al termine, seguendo l’invito di Papa Francesco, il Prevosto ha consegnato ai bambini un lumino, raccomandando loro di accenderlo sul davanzale della finestra come segno dell’amore che deve regnare nelle famiglie.

L'Autore

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: