Benvenuto a Pietra Ligure don Umberto Busso

Don Umberto Busso

a Pietra Ligure

“Avvenire” di Domenica 22 maggio pubblica la lettera di commiato di Don Busso, arciprete della  Cattedrale, alla sua comunità.
Verso il termine dello scritto leggiamo una notizia che fa sicuramente molto piacere ai parrocchiani di S.Nicolò e che trascriviamo integralmente:

“Resterò con voi in questa Diocesi.
Mi trasferirò a Pietra Ligure, con incarico per le confessioni, le celebrazioni nella Basilica di S.Nicolò. In questa Basilica è stato sistemato l’Altare barocco che, prima del restauro, era disposto in Cattedrale. Un segno in più che ci unirà nel sacrificio eucaristico, in una perenne comunione ecclesiale. Ringrazio Mons. Ennio Bezzone per l’accoglienza.
Vi saluto con tutto il cuore! Vorrei abbracciarvi uno per uno e vi chiedo: pregate per me! Vi benedico.
                                                                                                                                                               Umberto Busso, arciprete della Cattedrale.”

Nell’attesa gli auguriamo di poter continuare a svolgere con frutto il suo ministero sacerdotale anche nella comunità di S. Nicolò in Pietra Ligure.

Articolo di "Avvenire" e foto di Don Umberto Busso

Articolo di “Avvenire” e foto di Don Umberto Busso

L'Autore

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: