La Missione in parrocchia di S. Nicolò

4 Giugno 2016

Festa al Prevosto e termine della missione

Domenica sera 4 giugno, al termine della S.Missione, abbiamo fatto festa per il 20° anniversario di Ordinazione sacerdotale del nostro Prevosto Mons. Ennio Bezzone, avvenuta in cattedrale di Albenga il 17 Maggio 1997, in quell’anno festa di Pentecoste.
Durante la S. Messa solenne, accompagnata dal canto della Corale polifonica, abbiamo pregato per lui, perchè il Signore lo aiuti ad essere custode e annunciatore della Verità, nella fedeltà a Cristo ed alla Chiesa e ci possa così accompagnare e guidare con il suo ministero sulla strada che conduce a Gesù.
Abbiamo pure festeggiato il cinquantesimo  di vocazione di Suor Maria Letizia, una missionaria vincenziana che ha collaborato per la Missione in Parrocchia.
I Padri missionari si sono accomiatati da noi ricordandoci che la missione non si conclude ma inizia attraverso di noi. Il nostro compito da oggi sarà portare il Vangelo a tutti gli uomini di buona volontà.

Ancora auguri Mons. Ennio: ad multos annos!!

L’omelia di saluto e ringraziamento del Prevosto

Alcune foto della  ordinazione sacerdotale di Mons. Ennio

Galleria fotografica della MISSIONE PARROCCHIALE

[/vc_column]