Consegnato l’olio per le mense del Papa

Olio per le mense del Papa

Mercoledì 20 giugno 2018

Una rappresentanza di una trentina di persone della Parrocchia di S. Nicolò in Pietra, guidata dal Prevosto Mons. Ennio Bezzone ha presentato ufficialmente a Papa Francesco, al termine dell’udienza, una lattina di olio di oliva della Liguria come simbolo dei mille Kg di olio donati dalla parrocchia per le “mense del Papa” per i poveri della città.
Cinquecento kg sono già stati consegnati il mese scorso, altri cinquecento verranno consegnati al temine dell’estate. Quest’olio è acquistato grazie a offerte che si continuano a raccogliere negli appositi contenitori in Basilica.

Nelle foto Mons. Ennio porge gli omaggi della Parrocchia a Papa Francesco ed il manifesto che invita a continuare con generosità questa iniziativa.

L'Autore

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: