Campo parrocchiale Giovanissimi e ACR

Campo estivo parrocchiale

Garessio: 1 - 5 luglio 2019

Campo parrocchiale a Garessio.
Dall’1 al 5 luglio 2019 si è svolto il campo giovanissimi e ACR (12-17 anni) della nostra parrocchia al quale hanno partecipato diciotto ragazzi accompagnati da quattro educatori e dal parroco Don Giancarlo. Il tema del campo è stato il film della Disney Koda “Fratello orso” che ha permesso ai ragazzi di riflettere su cosa significhi diventare adulti ma anche su valori fondamentali come la famiglia, l’amicizia è l’amore.
L’esperienza di questi cinque giorni è giunta al termine dell’anno associativo dell’Azione Cattolica durante il quale i ragazzi, una sera a settimana, si sono incontrati insieme agli educatori per discutere sull’essere giovani cristiani oggi; il campo tuttavia è stato anche un punto di partenza per il gruppo che ha rafforzato la sua identità e unit

Alcune foto.

L'Autore

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: