Gruppo di Preghiera Regina della Pace

Il gruppo di preghiera Regina della Pace di Pietra Ligure è nato per rispondere al desiderio manifestato in molti messaggi della Madonna nelle apparizioni di Medjugorje, circa la formazione di gruppi di preghiera in ogni parrocchia:

I gruppi di preghiera sono necessari in tutte le parrocchie (Messaggio dell’ 11 aprile 1982)
Voglio raccomandare tutti i Miei sacerdoti di formare dei gruppi di preghiera (Messaggio del 22 agosto 1988)
Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l’amore di Dio (Messaggio del 25 settembre 2000)

Dal 23 marzo 2010, il gruppo si riunisce settimanalmente per la recita del Santo Rosario, con l’intenzione di pregare per la grazia della conversione, la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo intero.

Attraverso questa iniziativa si è data la possibilità a tutte quelle persone che hanno impegni di lavoro diurno di riunirsi a pregare e partecipare ad un’ora di spiritualità.

Il gruppo è guidato dal nostro Parroco, Monsignor Ennio Bezzone, ed è aperto alla partecipazione di tutti coloro che lo desiderano.

Maria, la Regina della Pace, ci aspetta sempre più numerosi!

Gli incontri di preghiera si tengono ogni martedì alle ore 20.30 presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione (in Piazza Vecchia).