INCONTRO ADULTI AZIONE CATTOLICA DIOCESANA

INCONTRO AZIONE CATTOLICA DIOCESANA (settore Adulti)

Domenica 20 giugno 2020

Il Settore Adulti di Azione Cattolica ha scelto di ritrovarsi.
Ritrovarsi per poter ricominciare a intessere i legami belli che sono il "sistema nervoso" della Associazione.
Ritrovarsi per tornare a vivere insieme il mistero eucaristico, perché "dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro".
Ritrovarsi per condividere un momento di festa e di convivialità, cenando insieme, per ridare nuovo slancio al cammino che in questo anno faticoso ha comunque permesso al gruppo, di dare la presenza dell'AC accanto a tutti e a ciascuno.
L'incontro è programmato per Domenica 20 Giugno, a partire dalle ore 18:30, presso le opere parrocchiali di San Giovanni Battista ad Alassio, per vivere insieme la S. Messa e per cenare insieme, all'aperto e nel rispetto dei protocolli di sicurezza, per concludere le attività del Settore Adulti 2020-2021 e avviare un nuovo tratto di cammino associativo, diverso ma non meno Eccezionale.

Per motivi organizzativi, si chiede di far avere le iscrizioni alla cena entro domenica 13 giugno (Nello specifico comunicando la partecipazione ad uno dei due vicepresidenti adulti: Federico Mandara o Stefano Radici)

La cena sarà ad offerta libera, e il ricavato della cena e delle offerte ricevute durante la messa saranno devolute per i lavori di ripristino della casa del seminario di Nava.

Il Comitato organizzativo