A.C.R. PARROCCHIA PIETRA LIGURE

AZIONE CATTOLICA RAGAZZI

PARROCCHIA SAN NICOLO'

PIETRA LIGURE

Carissimi genitori, noi educatori dell'azione cattolica ragazzi (ACR) vogliamo proporre un cammino di formazione e crescita per i ragazzi che si trovano ad affrontare il meraviglioso ma al contempo periglioso tempo dell'adolescenza. Vogliamo iniziare questo percorso con una festa che si terrà sabato 12 novembre presso le opere parrocchiali di San Nicolò dalle 18 alle 22 con pizza offerta. Vorremmo poi mantenere il sabato sera dalle 20 alle 22 come momento di riunione per i ragazzi per giocare, fare attività, confrontarci, pregare e stare insieme. Il nostro progetto segue il percorso dell'azione cattolica italiana di cui noi educatori facciamo parte portando avanti i valori espressi dal progetto formativo. Ci auguriamo che questa iniziativa possa interessarvi e restiamo a disposizione per tutte le domande.