ASPETTANDO LA PENTECOSTE 2023

CONSULTA DIOCESANA
APOSTOLATO DEI LAICI

Per prepararci in pienezza alla Pentecoste, sabato 27 maggio, ci sarà l'occasione di partecipare a un doppio appuntamento:

• alle ore 15.00 presso la chiesa del Seminario di Albenga, mons. Luigi Bettazzi racconterà la vita del Vescovo Tonino Bello e la sua esperienza di padre conciliare;
  • in serata alle ore 21.00, nella Cattedrale di San Michele Arcangelo in Albenga, si svolgerà la "Veglia di preghiera" organizzata dalla Consulta della Aggregazioni Laicali e nella quale renderemo grazie al Signore per i Carismi presenti nella nostra bella chiesa diocesana e invocheremo lo Spirito per essere oggi segno e strumento del rinnovamento che il Concilio ha indicato e che il cammino Sinodale sta provocando.

Certi della vostra partecipazione, auguriamo un buon cammino in questo tempo di Pasqua in vista della Pentecoste.

La Segreteria della Consulta delle Aggregazioni Laicali