AZIONE CATTOLICA DIOCESANA – 02/04/2022

L'arte, la musica e la Parola raccontano il Divino

Per l'appuntamento di Sabato 2 Aprile si è pensato di proporre un vero e proprio percorso artistico, culturale e spirituale.
Per continuare il cammino quaresimale, infatti si è organizzata una serata inedita che speriamo possa riscontrare interesse, curiosità e fascino.

Sabato 2 Aprile alle ore 20:45 presso la chiesa di San Matteo di Laigueglia leggeremo insieme la Passione di Gesù Cristo secondo Luca, non solo attraverso la Parola ma anche e soprattutto con lo sguardo e con l'ascolto.
Potremo conoscere e ammirare la particolarissima tradizione artistica dei cartelami di cui il rappresentante più grande e famoso è proprio a Laigueglia, accompagnati da musiche appositamente scelte ed eseguite dal vivo.
Un occasione davvero unica per vivere in presenza questo periodo particolare dell'anno liturgico. Non mancate!

Info: è prevista la possibilità di parcheggiare nel campo sportivo delle Opere Parrocchiali passando per via Vercelli.

Info: diversamente dai precedenti incontri non vi sarà la diretta Zoom e Facebook.