AZIONE CATTOLICA DIOCESANA

AZIONE CATTOLICA
DIOCESI di ALBENGA-IMPERIA

Cari adulti diocesani,
Dopo aver gustato la via della santità quotidiana grazie alla mostra itinerante a Borgio Verezzi, siamo chiamati a dare seguito all'impegno di essere luce nel mondo in modo chiaro! A VIVA VOCE!
Scopriamo come farlo insieme Sabato 6 Maggio 2023 presso le opere parrocchiali di Santa Matilde ad Andora.
Avremo la possibilità di vivere la S. Messa insieme alla comunità ospitante per poi continuare con un momento conviviale che anticiperà l'incontro vero e proprio.
Per vivere appieno questa bella occasione diocesana consigliamo di fare il possibile per partecipare all'intero programma, a tal proposito comunicate appena possibile la presenza alla cena, eventuali esigenze e la necessità del servizio babysitting per organizzare al meglio l'evento.
Non mancate per far sentire forte e viva la nostra voce!