LETTURA COMUNITARIA DEL VANGELO DI LUCA

AZIONE CATTOLICA - DIOCESI ALBENGA-IMPERIA

PROGRAMMA DI INCONTRI NEL MESE DI NOVEMBRE 2021 CON LETTURE E RIFLESSIONI SUL VANGELO DI LUCA.

per il mese di Novembre il Settore Adulti presenta nuovamente la lettura comunitaria del Vangelo.
Propone di vivere insieme un momento prolungato di lettura e riflessione sul Vangelo di Luca.
Facendo tesoro dell'esperienza dell'anno scorso, per quest'anno propone una modalità "ibrida": per i quattro giovedì di Novembre, ci sarà la possibilità per chi ha piacere di ritrovarsi in presenza presso una parrocchia diversa ogni settimana, per partecipare di persona alla lettura completa del Vangelo.
Per chi preferisce, gli eventi saranno trasmessi su Zoom e in streaming su Facebook sulla pagina dell'AC diocesana, in modo da raggiungere più persone possibile.
Le location delle quattro serate saranno comunicate di volta in volta.