Distribuzione alimenti 10 febbraio 2021

postato in: ARCHIVIO 2021 | 0

Distribuzione alimenti 10 febbraio 2021

Manifesto del cestone

Mercoledì 10 febbraio il MASCI, in collaborazione con la Caritas parrocchiale, distribuisce ai bisognosi della parrocchia gli alimenti che vengono raccolti in Basilica nella cesta della carità.

Raccomandiamo di portare con generosìtà generi alimentari e di controllare per correttezza la scadenza degli stessi. Dobbiamo purtroppo segnalare che vari alimenti  messi nella cesta sono risultati già scaduti!

Vengono acquistati anche alimenti con offerte varie e con il ricavato delle vendite su internet di oggetti donati. Il mercatino  infatti al momento è chiuso a causa del Covid.

In questo particolare periodo ai generi alimentari viene aggiunto uno o più buoni da spendere in un supermercato della zona.