GADGET A.C. PER IL MESE DELLA PACE

postato in: ARCHIVIO 2021 | 0

INIZIATIVA DELL'AZIONE CATTOLICA NEL MESE DELLA PACE

Nel mese della Pace 2021, ogni associazione diocesana di Azione Cattolica della nostra penisola si sta impegnando a farsi prossima a coloro che hanno più bisogno, perché davvero tocca a tutti noi!

Proprio per questo tempo impegnativo e complesso della pandemia è nata un’iniziativa di pace diffusa che raccoglie tanti progetti differenti, ognuno legato al proprio territorio.
Insieme vogliamo aiutare chi è stato più colpito dalla crisi e dall’emergenza sanitaria.

Inoltre, acquistando il salvadanaio che è stato scelto come gadget nazionale, si potrà sostenere Terre des Hommes.
E’ un’organizzazione dedicata alla difesa dei diritti dei bambini e nella promozione di uno sviluppo per tutti giusto ed equo: un impegno, ora più che mai, davvero importante!

Le casette/salvadanaio verranno consegnate ai ragazzi del catechismo e a tutti coloro che lo desiderano.
Quanto raccolto durante la quaresima verrà consegnato al parroco per la carità.