IN MEMORIA DI DON LUIGI FUSTA

Momenti cari della vita di don Luigi Fusta, ricordati attraverso fotografie e video riportati in questi due brevi filmati.

VIDEO »

Questo filmato è stato realizzato nel 2010 utilizzando foto scattate in vari momenti dei festeggiamenti fatti a Don Luigi in occasione del suo giubileo sacerdotale. Alcune sono state scattate a Busca, suo paese natale, altre a Barbassiria con i suoi famigliari e con il gruppo "Incontro Matrimoniale" da lui seguito con dedizione ed amore.
La seconda parte ricorda la festa fattagli in Basilica S. Nicolò dai suoi parrocchiani e collaboratori.

VIDEO »

In occasione del suo 50mo di ordinazione Don Luigi ha voluto attorno a sè, nella parrocchia di Ranzi, i suoi colleghi Sacerdoti. Questo documento creato con foto assolutamente non professionali vuol ricordare quell'incontro.