IN MEMORIA DI LUCIANO URONI

postato in: ARCHIVIO 2021 | 0

L'Accolito Luciano Uroni è tornato alla casa del Padre

Il 20 Aprile 2021 Don Luigi Fusta, con la partecipazione del Prevosto don Giancarlo, di don Federico Basso e Don Angelo Chizzolini, ha celebrato la cerimonia funebre per l'Accolito della nostra parrocchia Luciano Uroni.

Come ha detto Don Luigi Fusta ex parroco di San Nicolò a Pietra, Luciano dopo una vita spesa nel lavoro, negli anni duemila si è messo a disposizione della comunità parrocchiale svolgendo, finchè la salute glielo ha permesso, con passione e dedizione il servizio all'Altare, partecipando in maniera assidua all'Eucarestia sia domenicale che feriale, presenziando molto spesso ai funerali e rendendosi disponibile a portare la Comunione agli ammalati.
Abbiamo pregato per la sua anima Dio perchè lo accolga "tra le schiere dei beati".
Riposi in pace e sia di esempio a tanti per la sua attività.