DON LUIGI FUSTA

postato in: ARCHIVIO 2022 | 0

Don LUIGI FUSTA

E’ con profonda commozione che la Parrocchia di San Nicolò partecipa al ritorno alla casa del Padre di don Luigi Fusta già Parroco in Pietra Ligure dal 1998 al 2013. In quegli anni ci ha aiutato a camminare nella luce della fede con la preghiera, la catechesi, la formazione.
Lo ricordiamo inoltre per aver guidato tutto l’immane lavoro di restauro della nostra Basilica di S. Nicolò facendola ritornare all’antico splendore.
Alle ore 11 Martedì 11 ottobre Sue Eccellenza mons. Guglielmo Borghetti presiederà la S. Messa in suo suffragio presso la Chiesa Parrocchiale di S. Bernardino in Albenga.
Pregheremo anche nella nostra parrocchia con una Santa Messa di settimo che sarà celebrata domenica 16 alle ore 18.

Breve biografia di don Luigi Fusta »

Filmati per il suo "giubileo sacerdotale" »